Avete già nostalgiadel World Ducati Week di Misano Adriatico? Non dovete per forza aspettare l'annoprossimo per rivivere la stessa emozione: sulsito ufficiale WDW infatti sono state pubblicate tutte le foto dell'evento,al link http://www.ducati.com/it/wdw2007/news/iwasthere-post.jhtml.

La galleriafotografica, realizzata da una squadra di fotografi sguinzagliati tra ipartecipanti al raduno di Misano, èpubblica e tutte le immagini possono essere visualizzate, commentate e votate:le preferite della community andranno a comporre la galleria finale dell'evento.

C'è anche un'areaprivata, a cui potrete accedere con il codice a barre del vostro WDW Pass:entrando, troverete tutte le foto abbinate al vostro codice identificativo,con la possibilità di ordinare on line stampe di diverse dimensioni.

Sul sito ufficiale è anche partito DesmoTwins Contest, un concorso fotografico per chi non si separa dallapropria moto: già 300 "coppie"si sono lasciate immortalare al WDW, perdimostrare che la moto e il suo proprietario si assomigliano, un po' comeper i cani. Per votare la coppia migliore o curiosare tra le foto deipartecipanti, andate sul sito WDW http://www.ducati.com/it/wdw2007/news/desmotwins.jhtml.