Attrezzi in miniatura
per non farsi mai trovare impreparati, nemmeno nelle situazioni più insolite, ma anche un mini beauty da mettere in tasca, o più semplicemente portachiavi, i classici coltellini svizzeri multiuso della Victorinox sono disponibili ora anche per i motociclisti, ed in particolare per i "ducatisti".

I nuovi coltellini multiuso della Victorinox, infatti, vestono con i colori ed i loghi storici del marchio di Borgo Panigale e sono proposti in due linee: Ducati Classic, di colore nero con grafica bianca, che propone quattro modelli di coltellini; Ducati Corse, negli storici colori bianco e rosso, che comprende due modelli, con 10 e 15 funzioni. 

Le misure dei coltellini vanno, in generale, dai 58 mm ai 91 mm. Ciascuno può contenere da un minimo di nove, ad unmassimo di 35 funzioni, dalle più pratiche alle più svariate. I coltellini, infatti, possono fungere da cacciavite, cavatappi, lama grande e piccola, apriscatole e limetta per le unghie, nel caso finiscano nelle mani anche di donne, e arrivano a svolgere la funzione di portachiavi, penna a sfera, stuzzicadenti, pinzetta e perfino lente d'ingrandimento.