La Moto Guzzi spiega le ali e vola dritta dritta nel cuore delle competizioni, nell’Isola di Man, un lembo di terra che si è guadagnato un posto nella storia e nel cuore di tutti gli appassionati delle due ruote con una delle gare più affascinanti di tutti i tempi, come il Tourist Trophy.

E, vista la lunga tradizione sportiva del marchio italico, il Moto Guzzi World Club in collaborazione con Mototouring sta organizzando una spedizione agguerrita alla conquista delle strade della famosa isola del Nord.

Ma per far questo ha bisogno non di semplici motociclisti, ma agguerriti e determinati mangia asfalto sellati Moto Guzzi, pronti a mollare tutto quello che hanno di caro per 10 giorni (partenza martedì 1 giugno, ritorno giovedì 10 giugno 2004) in sella alla propria Guzzi.

E pronti a sborsare anche un po’ di soldi, con quote di partecipazione a persona (con un minimo di 10 partecipanti) di Euro 1.790,00 (supplemento camera singola Euro 700,00), comprendenti tickets per i traghetti, i pernottamenti in camera doppia presso hotel 3/4* (trattamento B/B), tutte le cene (escluse le sere sull'Isola di Man e sul traghetto da Zeebrugge a Hull) e la guida dall'Italia con automezzo per trasporto bagagli.

10 giorni di passione passati in grande stile in compagnia della propria Moto Guzzi, immersi nell’indimenticabile atmosfera del Tourist Trophy.
Per maggiori informazioni in merito all’organizzazione del viaggio al Tourist Trophy con il Moto Guzzi World Club, contattare: Mototouring - Via del Ricordo, 31 - 20128 Milano – Tel. +39 02 27201556 – Fax +39 02 27201140 - E-mail: motoguzzi@mototouring.com , oppure, visitare il sito: www.motoguzzi.it

Ma affrettatevi, perché il viaggio è limitato ad un massimo di 20 moto, Moto Guzzi ovviamente.


TAGS: con guzzi al tourist trophy