Giunta ormai al quarto anno consecutivo la Buell Academy, tradizionale appuntamento per gli appassionati del marchio americano per il 2006 raddoppia. I week end a stelle e strisce saranno infatti due uno al nord e uno al centro italia. Il primo appuntamento è fissato per il week-end del 27 e 28 maggio presso il nuovo Autodromo di Franciacorta in provincia di Brescia il secondo appuntamento sarà il 17 e 18 giugno presso l'ISAM di Anagni in provincia di Frosinone.

Gli eventi sono naturalmente dedicati a tutti i possessori di Buell ma anche agli appassionati che vogliono approfondire la conoscenza delle moto di East Troy. A tutti verrà offerta l'opportunità di girare in pista, in assoluta sicurezza, con la propria Buell e con le Buell messe a disposizione dall'organizzazione.

Le attività saranno numerose, dai corsi di guida sicura per coloro che possiedono già una Buell, ai demo rides in pista e/o fuori pista accompagnati da personale qualificato per coloro che ancora non la possiedono. E anche le donne avranno una propria accademia di guida. E di sera il divertimento continuerà con una grande festa.

Riding Academy: per partecipare è indispensabile possedere una Buell ed essere tra i primi 50 iscritti per avere la possibilità di frequentare, con un piccolo contributo e con la propria moto, un corso di guida sicura in pista, coordinato da istruttori qualificati. Le sessioni teoriche e pratiche permetteranno di migliorare la tecnica per esaltare il piacere della guida su due ruote in totale sicurezza. Gli altri possessori di Buell che non rientreranno tra i primi 50 iscritti, avranno comunque la possibilità di provare in pista la loro Buell prenotando dei turni liberi.

Women Academy: Una vera e propria scuola che si rivolge a donne che non hanno mai guidato una moto e che vorrebbero avvicinarsi al mondo motociclistico. Alcuni istruttori sveleranno alle nuove "centaure" i primi "segreti" delle due ruote

Demo Academy: se si possiede una Buell si potranno effettuare turni liberi in pista. Se, invece, non si ha una Buell ci sarà la possibilità di provare per un turno le demo bike disponibili, accompagnati sempre da nostri apripista.

Fun Academy: una vera e propria dimostrazione di abilità e destrezza in un evento d'eccezione dove il divertimento è assicurato. Immancabili le funanboliche esibizioni degli stunt men Craig Jones e Rainer Schwarz.

City X-perience: A disposizione ci saranno le Buell CityX che potranno essere provate dal pubblico accompagnati da istruttori qualificati, lungo un itinerario su strada aperta.

Ulysses Discovery: Ci sarà la possibilità di scoprire la nuova e sorprendente anima di Buell: la ULYSSES XB12X.

Buell Night Party: sabato sera il divertimento continua con una grande festa, musica, allegria e tanto divertimento... il tutto organizzato da Harley-Davidson Italia con un unico, grande comune denominatore: Buell

Per partecipare alla Buell Academy basta recarsi presso un concessionario Buell e compilare il modulo d'iscrizione.

Info www.buell.it

Tel 039 3900246