Logo MotorBox
Promozioni

Bridgestone: Mission Rossi


Avatar Redazionale , il 22/04/13

10 anni fa - Acquista Bridgestone e incontra Valentino

È partito in Italia il concorso Bridgestone Mission Rossi: chiunque acquisterà entro il 28 luglio un set di pneumatici S20 o T30, avrà la possibilità di conoscere di persona Valentino Rossi

MISSION: BRIDGESTONE Volete incontrare il Signor Rossi al GP di San Marino? È sufficiente partecipare al concorso Bridgestone Mission Rossi che prevede, per chiunque acquisti entro il 28 luglio almeno un set di pneumatici Battlax Hypersport S20 o Battlax T30, la possibilità di incontrare e conoscere Valentino Rossi. Due saranno i vincitori ed entrambi avranno la possibilità di assistere al GP di San Marino in programma dal 13 al 15 settembre e di conoscere Valentino Rossi all’interno del suo motorhome.

DOVE COME QUANDO Partecipare al concorso Mission Rossi è semplice. Chi compra un set di S20 o T30 presso un rivenditore Biker’s Club potrà registrarsi sul sito www.mission-rossi.it (dove peraltro c’è l’elenco dei rivenditori italiani aderenti all’iniziativa) e attendere l’esito dell’estrazione che avverrà dopo il 28 luglioRicordatevi di conservare la preziosa fattura, che verrà richiesta sia in fase di registrazione, sia in caso di vittoria. Se siete interessati, comunque, basta visitare il sito dedicato e lì troverete tutte le ulteriori informazioni. GUARDA IL VIDEO.

VEDI ANCHE



LE GOMME Oggetto del concorso sono ovviamente le gomme. Le Bridgestone Battlax Hypersport S20 sono state presentate l’anno scorso e di fatto rappresentano il pneumatico sportivo, quello buono un po’ per la strada, un po’ per la pista, anche bagnata. All’uopo, l’S20 utilizza la tecnologia bimescola, soluzione adottata sia per l'anteriore sia per il posteriore. Il Bridgestone Battlax T30, invece, è totalmente nuovo ed è rivolto a chi, con la moto, macina chilometri senza rinunciare a qualche bella piega. Ovviamente, anche per lui tecnologia bimescola, con le spalle più morbide per avere grip in curva e la parte centrale più rigida, per aumentare la vita utile.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 22/04/2013
Gallery
Vedi anche