Logo MotorBox
News:

BMW RR CARD: assicurati anche in pista


Avatar Redazionale , il 14/12/09

14 anni fa - Assieme all'arrivo della S1000RR, BMW Motorrad ha messo a punto la RR Card. Una iniziativa molto interessante che offre una copertura assicurativa completa anche utilizzando la moto in pista.

Assieme all'arrivo della S1000RR, BMW Motorrad ha messo a punto la RR Card. Una iniziativa molto interessante che offre una copertura assicurativa completa anche utilizzando la moto in pista.


COPERTI ANCHE IN PISTA Tutti sanno che se su strada aperta al traffico le assicurazioni coprono i danni, in pista invece, trattandosi di circuito chiuso, la copertura assicurativa non funziona. Chi rompe paga e i cocci sono suoi, quindi. Per lanciare al meglio la sua supersportiva S1000RR, BMW vuole colmare anche questa falla offrendo ai propri clienti la possibilità di essere "coperti” assicurativamente parlando anche se si utilizza la moto in pista. Con un premio annuo di 500 ? chi comprerà la S1000RR potrà avere una copertura assicurativa della durata di 365 giorni per un utilizzo amatoriale delle moto anche in pista. La RR card copre anche le collisioni con altri motocicli e i danni fisici al conducente. Un operazione di sicuro molto interessante, soprattutto per chi usa molto le moto in pista.

COME FUNZIONA In caso di danni alla moto è previsto un massimale annuo di 15.000 Euro. In caso di danno parziale il rimborso verrà riconosciuto applicando uno scoperto del 20% con un minimo di 500 Euro per ogni sinistro, a patto che la riparazione venga effettuata in un Service BMW Motorrad. Ed anche in caso di danno totale il cliente verrà risarcito fino ad un massimo di 15.000 Euro.  Se l'assicurato ha già subito sinistri e ricevuto relativo indennizzo, verrà riconosciuta la differenza residua rispetto al massimale annuo assicurato. In caso di danno totale non verrà applicata alcuna franchigia. In caso d'infortunio al conducente il massimale è di 30 mila euro con franchigia fissa del 10% per invalidità permanente e senza alcuna franchigia o scoperto in caso di decesso.

OFFERTA NEL FINANZIAMENTO Acquistando la S 1000 RR, usufruendo di un finanziamento BMW Financial Service entro il 28 febbraio 2010, la RR Card sarà compresa nella proposta finanziaria.

Ogni RR Card sarà accompagnata da un Welcome Kit comprendente:

- Una lettera di benvenuto con Card fustellata
- Laccetto portachiavi (laynard) personalizzato S 1000 RR
- Chiavetta USB dedicata con contenuti multimediali
- Kit adesivi
- Catalogo WOB 2010

 La RR Card potrà essere ritirata presso la concessionaria al momento del ritiro della moto oppure inviata direttamente a casa del cliente.

Ogni informazione in merito all'iniziativa sarà reperibile presso la rete di vendita BMW Motorrad.


Pubblicato da , 14/12/2009
Gallery