Autore:
Andrea Rapelli

OPEN WEEKEND BMW Motorrad celebra l'inizio della stagione motociclistica 2016 con un open weekend nelle concessionarie, sabato 20 e domenica 21 febbraio prossimi. Ma per festeggiare le nuove R 1200 GS Triple Black, F 700 GS e F 800 GS quelli dell'Elica bianca a blu hanno pensato pure ad un contest decisamente speciale, che premierà i due motociclisti più in linea con lo "spirito GS".

SCATTA E INVIA Cosa bisogna fare per partecipare? Semplice: scattate la foto del luogo più avventuroso e affascinante che trovate nelle gite in sella alla vostra GS e inviatela all'hashtag #scattatacongs. Tutte le immagini andranno a creare un album sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia: dodici foto saranno selezionate da una Giuria Tecnica e andranno a... giudizio dai fans di Facebook che decreteranno, a suon di "mi piace", le due migliori.

VINCI L'ISLANDA Va bene ma cosa vincono i due scatti più belli? Tenetevi forte: un epico viaggio in Islanda della durata di cinque giorni - in giugno - con capocordata il fotografo Spessi Hallbjornsson, guida esperta che introdurrà alle meraviglie di questo splendido paese. Tutti, naturalmente, in sella a BMW GS.

 

 


TAGS: bmw motorrad start of season 2016 bmw r 1200 gs triple black concessionari bmw motorrad