Durante la prova di Moto GP svoltasi sul circuito di Laguna Seca il 10 Luglio 2005 scorso, Colin Edwards ha indossato per la prima volta un casco RX-7 Corsair dalla grafica esclusiva, appositamente studiata per celebrare il 50° anniversario della Yamaha.

Per l'occasione, infatti, la nota casa motociclistica ha deciso di caratterizzare con i colori giallo-nero sia la moto che il casco che la tuta del pilota americano che, chiudendo la gara al 2° posto, ha consentito al Team Yamaha di festeggiare più che degnamente l'importante ricorrenza.

Il casco RX-7 Corsair Edwards Legend, realizzato dal noto designer italiano Aldo Drudi ed indossato a Laguna Seca da Colin Edwards, è stato prodotto da Arai in una serie speciale e, disponibile in Italia a partire dal mese di Novembre 2005, entrerà a far parte della "Safety Collection Arai 2006".

BER Racing Italy ha deciso di corredare di certificato numerato tutti i caschi realizzati con questa speciale grafica che saranno distribuiti in Italia. Originalità, ricercatezza del design ed appartenenza alla "Special Edition" Edwards Legend saranno attestate ed arricchite dall'autografo del pilota Colin Edwards.

Disponibile da Novembre 2005 presso i Concessionari Autorizzati Arai.

(FONTE: BER RACING)