Ormai è una prassi consolidata, la rete è la corsia preferenziale per piazzare i modelli più esclusivi sul mercato. E, infatti, anche Aprilia non si è lasciata sfuggire l'occasione di piazzare la sua RSV Nera sul sito ufficiale.

Le prenotazioni sono appena iniziate riguarderanno i 200 esemplari numerati della "RSV 1000 Nera", la Aprilia stradale più veloce mai costruita, una moto da sogno, la prima della "Dream Series Aprilia". venduta alla bella cifra di 35.000 Euro. Tanti soldi con cui non si compra solo una moto ma anche un pacchetto "dreamer" che farà entrare i possessori della Nera in una sorta di club esclusivo. Chi acquisterà la Nera potrà infatti vivere molto da vicino l’esperienza di uno dei Gran Premi MotoGP 2004.

I Soci verranno vestiti di tutto punto con abbigliamento ufficiale Aprilia Racing e riceveranno un paddock pass, per vivere a pieno l’esperienza di un GP, assieme all’Aprilia Racing Team, il sabato e la domenica con volo e soggiorno offerti da Aprilia.
Assieme alla moto è fornito tutto il kit di abbigliamento tecnico dedicato: tuta in pelle Dainese esclusiva, casco e guanti Aprilia Racing che assieme al Kit Scarichi completi Akraprovic Aprilia Racing permetteranno di sfruttare a pieno le potenzialità della Nera su circuiti chiusi.

Una miniaturizzazione numerata della motocicletta realizzata con tecnologia laser, un libro con dedica autografa del Ing. Ivano Beggio che racconta la costruzione della moto dal bozzetto, al sogno compiuto, realizzati in esclusiva tiratura limitata per gli acquirenti della Aprilia RSV 1000 R Nera completano il Dream Package.