Autore:
Alfredo Verdicchio

kit Yellow Cab

Uno scooter tutto nuovo senza doverlo comprare. Come? Con una semplicissima operazione di decupage: sostituendo le plastiche originali del proprio Scarabeo 50 (deve però essere categoricamente due tempi e a carburatori) con quelle del nuovo kit "Yellow Cab" realizzato dall’Aprilia.

LOOK URBANO La grafica riprende il look kit Yellow Cabmetropolitano dei "taxi" newyorkesi, con la predominante del giallo carico" caratterizzato da bandierine a scacchi sulle fiancatine, sul cupolino e la scritta "SC50" sul frontale.

kit Graphique

SIAMO A 10

Il kit "Yellow Cab" è uno dei quattro "vestitini" che la Casa di Noale aveva già presentato nel settembre scorso all’EICMA di Milano per festeggiare i 10 anni dell’insettino a due ruote. Gli altri tre sono "Scarabeo 10 anni", "Graphic" e "Color Chic", visibili tutti sul sito ufficiale Aprilia.

SERIE LIMITATA Il prezzo per vestire in giallo il proprio

kit Color ChicScarabeo 50 è di 265 euro + I.V.A.. Ma affrettatevi a richiederlo al vostro rivenditore Aprilia sottocasa, perché come gli altri tre kit anche questo "Yellow Cab" sarà realizzato in numero limitato, tenendo conto della necessità di garantire il servizio ricambi.