Autore:

Aprilia Moto Live Tour inaugura, sabato 24 e domenica 25 aprile, la stagione motociclistica 2010 con il primo appuntamento del suo calendario di prove previsto a Casal Pilozzo a Monte Porzio Catone (RM). La formula di test è quella collaudata e permette a tutti gli appassionati di provare Dorsoduro 750, Dorsoduro Factory 750, Shiver 750 e Mana GT sulle strade più belle d'Italia, sulle quali tutti potranno apprezzare le doti di potenza, agilità e duttilità delle moto Aprilia.

Quattro fine settimana da segnare sul calendario degli appassionati delle due ruote che potranno provare, la Dorsoduro 750, anche nella nuova versione Factory, la Shiver 750 e la Mana GT.

Sabato 8 e domenica 9 maggio l'Aprilia Moto Live Tour sarà a Vicchio (FI) ai piedi dei leggendari tornanti del Passo Muraglione, per proseguire poi sulle sinuose curve del Lago di Garda e terminare in giugno a Stresa, sulle rive del Lago Maggiore.

Due giorni dedicati a scoprire le bellezze delle strade italiane guidando le nuove Aprilia; le sessioni di prova prenderanno il via alle ore 10:30 fino alle 18:30, con un'ora di pausa per il pranzo, per un totale di 8 turni complessivi.

Per iscriversi al Moto Live Tour sarà sufficiente chiamare il numero 800 129065 (lun-ven 09.00-13.00 e 14.00-18.00) o collegarsi al sito www.aprilia.it  e accedere alla sezione dedicata al Moto Live Tour 2010.

Per partecipare alla prova occorre essere maggiorenni, possedere una patente di guida idonea ed un abbigliamento adatto al tipo di test. Verrà fornito, a chi ne è sprovvisto, un casco Aprilia per poter effettuare la prova. A ciascun partecipante sarà offerto, oltre al pranzo, un gadget ricordo della giornata.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.aprilia.it