In questi freddi mesi invernali, niente di meglio che avere un mezzo in perfetta efficienza. Così Aprilia si è messa una mano sul cuore ed ha aperto le concessionarie ai suoi clienti. Offrendo un check up completo nelle Concessionarie ed Officine Autorizzate che aderiscono all’iniziativa.

Nello specifico Aprilia propone un pacchetto di controlli veramente completo: livello liquidi, cinghia/catena di trasmissione, gioco/usura frizione, gioco sterzo, filtro aria, impianti frenanti, usura pastiglie freno/ceppi freno, impianto luci e efficienza della batteria, sospensioni e assetto, pressione e usura pneumatici, tensione raggi/integrità ruota, analisi dei gas di scarico, regime minimo giri motore, efficienza candela, serraggio

bulloneria.

Ma non è tutto, a controlli eseguiti il concessionario attiverà gratuitamente una polizza Road Assistance, studiata da Aci Global in collaborazione con Ala Assicurazioni. La formula proposta garantisce a tutti i veicoli con anzianità non superiore ai cinque anni di vita il soccorso e l’assistenza stradale per i successivi 12 mesi.

Il servizio è prenotabile scaricando dal sito www.aprilia.com , nella sezione Check & Ride, il form/modulo da presentare compilato al concessionario, entro il termine ultimo del 31 gennaio 2004.


TAGS: aprilia check and ride