Al lancio delle sue moto-avventura Caponord rally e Pegaso Tuscany Tibet lo avevano promesso. "non ci fermeremo qui, ma creeremo un mondo Adventure per i nostri clienti, fatto di viaggi, avventure e chissà cos’altro". Bene il primo passo per trascinare i proprio clienti attraverso paesaggi spettacolari e piste polverose arriva con l’iniziativa Adventure Raids.

Una "manifestazione pilota" si è già svolta in Tunisia con grande successo

, ora si pensa ai clienti, che potranno così sfruttare a fondo tutte le caratteristiche delle loro Aprilia da fuoristrada su percorsi italiani, europei e nordafricani. Non solo viaggio durante questi itinerari i partecipanti avranno modo di imparare trucchi e segreti della guida off road e della navigazione con GPS coordinati da noti esperti di raids motociclistici.Soluzioni e durate sono differenziate, variano dalla proposta del week-end in territorio italiano, ai raid europei fino ai grandi viaggi in Africa. Il calendario degli appuntamenti prevede, infatti, le prime partenze in primavera con destinazione deserto tunisino per continuare, a seconda dell’opzione scelta, con percorsi europei o italiani. Sarà possibile partecipare con la propria moto oppure noleggiarla direttamente dagli organizzatori.

Sul sito www.aprilia.com al link Aprilia Adventure Raids, sarà disponibile la descrizione completa e costantemente aggiornata delle attività, con gli itinerari particolareggiati, le condizioni e gli eventi previsti per ogni viaggio, le modalità di iscrizione, i resoconti dei singoli eventi.

PROGRAMMA APRILIA ADVENTURE RAIDS 2004

Week-end Raids
Maggio: Maremma-Toscana
Giugno: Cinqueterre-Liguria
Luglio: Garfagnana-Toscana
Settembre: Chianti-Toscana

Europe Raids
Giugno: Sardegna
Agosto: Spagna
Settembre: Francia

Adventure Raids
Aprile: Tunisia
Maggio: Marocco
Ottobre: Egitto
Novembre: Libia