Logo MotorBox
Sport

Paris Hilton corre in moto


Avatar Redazionale , il 20/12/10

13 anni fa - Paris Hilton lancia un team tutto suo nella 125 del Motomondiale.

Anche la ricca ereditiera s’interessa alle moto, avrà un team tutto suo nella GP125.

CORSI E RICORSI La notizia non è nuova, e diciamo che la bella Paris pecca anche di originalità, prima di lei, infatti, si erano già innamorati delle moto altri Vip e personaggi famosi dello spettacolo o dello sport: Banderas, Seedorf, Vasco Rossi per citarne alcuni. Ma è chiaro che quando si muove la Hilton si crea sempre un gran casino.

OCCHI PUNTATI In più Paris non è che faccia molto per passare inosservata. Basta vedere le livree delle due moto del suo team presentato qualche giorno fa a Madrid per capire che anche nel circus iridato la Hilton si darà da fare per attirare l’attenzione. Per il momento lo ha fatto alla presentazione del Team, attirando su di sé tutti gli obbiettivi, forse anche per l’abbigliamento castigato e poco appariscente utilizzato dalla nuova proprietaria del team VIP Super Martxé.

PILOTI E MOTO Ah, poi c’è anche la moto, una Aprilia, e ci sono anche i piloti Sergio Gadea e Maverick Vinales due che con la “manetta” ci sanno fare, forse anche meglio della loro nuova datrice di lavoro… I due tenteranno l’assalto al mondiale con dei colori sociali decisamente inusuali. Ma si sa, in tempi di crisi chiunque voglia investire nel Motomondiale è sicuramente il benvenuto. Sarà curioso vedere come Paris Hilton affronterà questa avventura, se la proprietaria è di questo spessore, immaginiamoci le umbrella girl…


Pubblicato da Redazione, 20/12/2010
Gallery