Autore:

Harley-Davidson ha da poco aperto un nuovo portale interamente dedicato alla sua vasta collezione di abbigliamento.

In versione multilingua sarà dedicato ai paesi dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Africa per far conoscere al suo folto pubblico di motociclisti e non tutte le proposte casual e tecniche dedicate al mondo femminile e maschile.,Una vetrina on-line che si guarderà entrando nel sito www.harleydavidson.it e cliccando il banner in home page Esplora "MotorClothesMerchandise".

Navigando tra le sue pagine si ha la possibilità di consultare in modo facile tutte le novità di abbigliamento Harley-Davidson e creare il proprio guardaroba attraverso un elenco dei prodotti preferiti di cui il sito terrà sempre traccia. Il programma permette inoltre di poter ammirare fin nel più piccolo dettaglio tecnico i capi, dalla rifinitura del tessuto al più discreto ricamo.


Ricco di gallery fotografiche delle diverse collezioni offrendo agli internauti una visione globale di tutti i prodotti. Il mini-sito è disponibile oltre che in italiano anche in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola e offre informazioni in merito ad ogni aspetto del merchandise Harley-Davidson, dalla storica tradizione dell'abbigliamento fino alle immagini e ai dettagli delle ultime proposte.

Uno speciale motore di ricerca a più variabili permette di trovare qualsiasi capo in breve tempo, classificando le proposte fino a sette categorie, le diverse collezioni, maschili o femminili e il tessuto di cui sono principalmente realizzate.

Attraverso il mini-sito si può conoscere il concessionario Harley-Davidson più vicino per contattarlo e verificare la disponibilità dei capi d'abbigliamento preferiti. All'interno è possibile visionare le ultime collezioni, tra queste: Core Collection, collezione continuativa disponibile tutto l'anno, la primissima proposta dal marchio Harley caratterizzata dai classici colori del marchio, arancione e nero.

Le collezioni stagionali
sono disponibili per un periodo limitato di tempo, all'incirca tre mesi. Si contraddistinguono per il look, il design e i colori ispirati alla stagione. Tra queste ultime Spring Summer Collection, Black Label, H-D Ink, Fashion Quarterly, Valentine's Collection.

TAGS: abbigliamento colelzioni shop on line