Autore:
Giulia Fermani

NOVITA’ TCX 2016 Il 2016 si apre con un aggiornamento della linea Touring Classic. La principale novità riguarda lo stivale da mototurismo X-Tour Evo Gore-Tex e la scarpa in pelle X-Groove Gore-Tex, equipaggiata con la nuova suola in gomma TCX Lifestyle.

X-TOUR EVO GORE-TEX Realizzato in materiale “shock absorbing”, il nuovo stivale X-Tour Evo è stato studiato per il turismo a medio e lungo raggio. È dotato di doppia zip laterale, struttura interna con tomaia, collarino superiore imbottito e caviglia e tibia rinforzate. Completano l’offerta, disponibile in nero nelle taglie da 36 a 48, il plantare anatomico e removibile e la suola Touring. Prezzo: 349.99 euro.

X-GROOVE GORE-TEX Realizzate in pelle, le nuove X-Groove Gore-Tex sono dotate della nuova suola in gomma Tcx Lifestyle, oltre a rinforzi nell’area dei malleoli, punta e tallone. La membrana Gore-Tex le rende perfettamente impermeabili. Disponibile in nero nelle taglie da 36 a 48, costano 179.99 euro. 


TAGS: moto classic pelle abbigliamento abbigliamento tecnico accessori moto stivali scarpe X-Tour Gore-Tex Evo X-Groove Gore-Tex