Autore:
Barbara Calligola

Stivali da moto sì, ma anche calzature da portare ogni giorno senza problemi. Questa è la "mission" di Stylmartin marchio storico nel settore delle calzature per moto. Come testimonial abbiamo preso due modelli.

Red Rock fa parte della collezione Urban 2011 è uno scarponcino  prodotto in pelle pieno fiore, color testa di moro e grazie alla fodera impermeabile e traspirante lo rende waterproof.   
Ha un peso contenuto, il collarino imbottito ad altezza caviglia e la soletta anatomica removibile. La chiusura è classica ma con un tocco di colore offerto dalla variante con i lacci rossi.
Red Rock è una calzatura unisex disponibile nei numeri dal 36 al 47 e un prezzo al pubblico di 189,00 euro.

Zeudi Laces è uno stivali touring con il tacco prodotto in pelle nappa di vitello color nero e al suo interno nasconde una fodera traspirante antibatterica e protezioni zona malleoli in Pu (sul lato dello stivale che guarda all’esterno).
Ha una suola con tacco pieno e lacci che corrono lungo tutto lo stivale, da regolare la prima volta in base alla forma della gamba e successivamente la zip permette di indossarlo velocemente.
Ha inoltre una doppia fibbia in zona polpaccio che consente ulteriori registrazioni.
Zeudi Laces  è disponibile nei numeri dal 36 al 42 anche nella versione senza lacci al prezzo al pubblico di  214,00 euro.