Autore:
Giulia Fermani

PREVIEW EICMA A poco più di un mese dall’inizio di Eicma comincia la carrellata di anteprime che debutteranno all’esposizione milanese a novembre. Tra queste spicca l'aggressivo casco Scorpion VX-15 Evo AIR nella nuova grafica Krush, con due diverse combinazioni di colori: Rosso Neon e Nero Lucido oppure Giallo Neon e Nero Lucido. Per lui, inoltre, ci sono ben 5 anni di garanzia.

BELLO E FUNZIONALE Lo Scorpion VX-15 Evo AIR sarà disponibile nel 2016 anche nelle nuove grafiche Rok Bagaros, Akra e Gamma, oltre che nel colore Nero Opaco. Queste novità estetiche si aggiungeranno ma non sostituiranno quelle proposte nel 2015, che continueranno ad essere disponibili (grafiche Grid, Vector, Horror, Magma e colori Nero Lucido, Bianco-Rosso, Bianco). Non solo estetica grintosa, però, per il casco Scorpion VX-15 Evo AIR, che con il suo frontino estendibile protegge meglio dal sole e garantisce una ventilazione ottimale con ampie prese d’aria. Da segnalare anche i cuscini interni gonfiabili (sistema AirFit) e le due diverse taglie di calotta (M e L).

Taglie disponibili: (per la calotta M) XS, S, M (per la calotta L) L, XL, XXL

Prezzi:
Per le colorazioni Solid
(Nero Opaco, Nero Lucido, Bianco/Rosso, Bianco/Bianco): 139,90 euro
Per le grafiche
KRUSH, AKRA, GAMMA GRID, VECTOR, HORROR, MAGMA: 169,90 euro
Per la grafica
ROK BAGOROS: 179,90 euro


TAGS: moto gamma scorpion casco Eicma 2015 tutte le novità dell'Eicma 2015 VX-15 Evo Air ROK BAGOROS AKRA KRUSH Kwikwick II Airfit