Autore:
Alessandro Codognesi

ALL TIMES, ALL WEATHER Chi vive nelle grandi città lo sa fin troppo bene: muoversi in macchina è di una noia mortale, oltre a costare una follia. In centro, ma anche in periferia, ci si sposta meglio con i mezzi o su due ruote. Quindi, perché non procurarsi un bel completo per combattere gli agenti atmosferici, per usare lo scooter o la moto tutto l’anno? In questo senso, Rev’It ha un’interessantre proposta: l’accoppiata giacca e pantaloni Neptune GTX, un completo pensato per tutte le stagioni.

LA GIACCONA Rev’It Neptune GTX è in primis una giacca da moto realizzata in poliestere all’esterno, con un rivestimento speciale che respinge lo sporco tipico delle città, tendenzialmente causato dall’inquinamento. Non mancano protezioni certificate CE su spalle e gomiti, predisposizione per il para-schiena e prese d’aria regolabili e catarifrangenti. Una chicca è la membrana Gore-Tex con tecnologia Paclite, che permette di avere un capo particolarmente leggero e che non si appiccica alla pelle una volta toltala fodera termica. Dulcis in fundo, ci sono fascia e linguetta per la regolazione, numerose tasche e predisposizone per il gliet interno “Cool Challenger”, per le giornate più afose. La Neptune GTX è disponibile nei colori Argento-Nero, Antracite-Nero, Nero e Alta Visibilità.

IL PANTA A corredo della giacca non poteva mancare il pantalone Rev’It Neptune GTX. Dedicato a un utilizzo a 360° della moto, durante la stagione fredda la membrana Gore-Texcon tecnologia Paclite tiene fuori vento e pioggia, mentre la fodera termica si occupa di tenere al caldo le gambe. E comunque, durante la stagione calda è removibile. Chiudono il cerchio le protezioni certificate CE, il pannello grip sulla seduta e i pannelli catarifrangenti. Disponibile in Argento-Nero o solo Nero.