San Valentino è ancora lontano ma, lo diceva anche una vecchia pubblicità, "prevenire è meglio....". E allora, alle soglie del Natale e con largo anticipo, l'idea buona nasce dalla collaborazione tra la New Max e Moschino: un nuovo casco modaiolo all'insegna dell'intramontabile motto hyppie "peace and love".

Su sfondo nero si stagliano da una parte un grande cuore rosso e dall'altra il simbolo della pace colorato di verde; a dividerli c'è una striscia bianca che taglia il casco in senso longitudinale. Il nuovo modello della linea Moschino Helmets è configurabile con altri abbinamenti di colori (calotta nera e simboli in rosso, verde e bianco, o calotta nera e simboli in oro) e prevede interni ad hoc realizzati in tessuti  tecnologici Dupont, anallergici e antistatici.

La calotta esterna è realizzata in materiali termoplastici d'ultima generazione e la visiera è stampata in policarbonato. La Casa garantisce che si tratta di una produzione interamente made in Italy, con finiture fatte a mano. Ovviamente il casco "Peace and love" è omologato Onu-ECE 22-05. Disponibile in tutte le taglie, si può trovare nei negozi specializzati in abbigliamento motociclistico o nei negozi Moschino.