BORN TO BE MOTO Se siete appassionati di moto e state cercando un modo per rendere ancora più irresistibile (e funzionale) la vostra bella a due ruote, la risposta a molte vostre esigenze potrebbe venire da Treviso. Più precisamente da Santa Lucia di Piave, dove ha sede l’italianissima LighTech. Tra le soluzioni proposte dall’azienda trevigiana spiccano interessanti novità: vediamone alcune.

SERBATOI OLIO FRENI E FRIZIONE  Sono di due tipi i serbatoi per olio freni e per olio frizione proposti da LighTech. Entrambi sono realizzati in plastica trasparente (l’involucro interno, dotato anche di cuffia di gomma per sigillare il tappo) e alluminio ricavato dal pieno (l’involucro esterno, disponibile in 5 colori: nero, rosso, oro, argento, blu cobalto), sono un accessorio universale adatto a ogni tipo di moto. Le misure disponibili sono due, da 31 cc (per il freno anteriore) e da 16 cc (per il freno posteriore e per la frizione, sulle moto dotate di frizione idraulica). Il più piccolo arriva già fornito di staffa di fissaggio laterale in acciaio spazzolato, mentre per il più grande è possibile acquistare a parte un supporto universale pluri-regolabile in alluminio nero.

Ecco i prezzi:
Serbatoio grande (31 cm) 45 euro + IVA
Serbatoio piccolo (16 cm) 55 euro +  IVA
Supporto per serbatoio grande 31 euro + IVA

PEDANE REGOLABILI CON POGGIAPIEDE FISSO DI LIGHTECH Customizzare la propria moto è sempre un piacere e con le pedane regolabili LighTech è ancora meglio, grazie alle tantissime le regolazioni possibili, anche per la distanza tra il poggiapiede e la leva del cambio.

RIFACCIAMOCI IL TRUCCO Quando si decide che è giunto il momento in cui la fase di elaborazione debba essere di natura estetica, nessuno risponde meglio a questa esigenza del kit di LighTech. Le possibilità a catalogo sono moltissime e tra queste ricordiamo: indicatori di direzione omologati a led, viti motore, carena e telaio in ergal, coperchi pompe freno, tappo dell'olio e del serbatoio, contrappesi manubrio, tamponi paratelaio, specchietti in alluminio e, infine, leve freno e frizione "Soft touch".


TAGS: moto freni frizione accessori lightech alluminio plastica serbatoi