Logo MotorBox
Abbigliamento moto

Hevik Jeans Stone


Avatar Redazionale , il 10/01/15

9 anni fa - Nella collezione 2015 di Hevik c'è un nuovo Jeans: è lo Stone

Disponibile sia in versione donna sia uomo, il nuovo jeans Hevik Stone si mette nel filone dei capi tecnici che strizzano l’occhio alla moda

MONDO MODA Negli ultimi tempi, i capi tecnici da moto hanno cercato sempre più di diventare anche capi di abbigliamento veri e propri, da utilizzarsi anche nel tempo libero. E tra i più attivi in questo senso c’è sicuramente il marchio Hevik, che oggi presenta una novità importante: è il nuovo Jeans tecnico Stone, disponibile sia in versione uomo sia donna.

VEDI ANCHE



ROBA VINTAGE Andando nello specifico, del Jeans Hevik Stone saltano subito all’occhio l’effetto invecchiato del cotone e il taglio, un bel compromesso tra comfort e vestibilità alla moda. La versione donna, inoltre, ha un plus inedito: la fascia elastica antivento, removibile, posizionata in vita. Passando alla dotazione tecnica, ci sono rinforzi interni in fibra sintetica aramidica, posizionati nell’area dei glutei e sulle ginocchia. E ancora, ci sono imbottiture estraibili sui fianchi e infine le immancabili protezioni CE sulle ginocchia, a loro volta estraibili. Il jeans Stone costa 130 euro, è disponibile nell’unica colorazione blu “enzyme wash” e nelle taglie da 46 a 56 per l’uomo, da 40 a 50 per la donna.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 10/01/2015
Gallery
Vedi anche