Autore:
Alessandro Codognesi

ESTATE, CHE PASSIONE! Tempo di vacanze e, per chi ama le moto, di qualche bel giretto. Magari in compagnia. Allo stesso tempo potrebbe scattare il timer per un cambio dell'armadio... moto. Che siate amanti dei cordoli o semplicemente in cerca di una giacca fresca da usare in città, Rev’it! ha una risposta nella nuova linea di prodotti marchiati GT-R, tutti dal taglio sportivo. Una linea di capi che comprende una tuta intera da pista, completo giacca e pantaloni in pelle e giacca in tessuto. 

I QUATTRO CAPI Parto dalla Rev’it! GT-R Air, una giacca in tessuto comoda e sportiva. Realizzata con fodera esterna in maglia aperta 3D super traspirante, ha parti elasticizzate sui gomiti. Non le mancano protezioni CE su spalle e gomiti. E' disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL e in quattro colorazioni. Il secondo capo è la tuta intera Rev’it! GT-R. Pensata per un utilizzo principalmente sportivo, quindi in pista, la GT-R ha molti pannelli elasticizzati per renderla più flessibile possibile, anche in caso di un utilizzo stradale. Non mancano tutte le protezioni CE del caso e la gobba con predisposizione per Hydrobag. È disponibile nelle taglie dalla 44 alla 56 e in tre diverse colorazioni.

TO BE CONTINUED Il terzo capo è la giacca Rev’it! GT-R, realizzata in pelle bovina. I colori sono il suo punto forte, molto aggressivi e sportivi. Non le mancano chiaramente protezioni CE su spalle e gomiti, oltre a quelle in carbonio in punti critici, inserti elasticizzati e pannelli di aerazione. Veste taglie dalla 46 alla 58 e si declina in tre colorazoni. Dulcis in fundo, arrivano i pantaloni Rev’it! GT-R, dall’impronta piuttosto sportiva, collegabili con sistema a cerniera alla giacca GT-R. Protezioni ginocchia regolabili in altezza, protezioni bacino CE e saponette per grattare allegramente il ginocchio sono di serie, e non mancano comfort quali i pannelli di ventilazione e gli inserti elasticizzati. Sono disponibili nelle taglie dalla 46 alla 58 e in un'unica colorazione.