Autore:
Barbara Calligola

Clover presenta due nuovi capi classici ma allo stesso tempo tecnici per potersi spostare in città in sella al proprio scooter anche nella stagione più fredda.

Brighton è un giacca, completamente prodotta in Europa, esternamente in tessuto Duratek 7, un materiale ad alta resistenza e dotato di una membrana impermeabile Aquazone che rende  la Brighton impermeabile al 100% e al tempo stesso traspirante grazie anche all’imbottitura termica MicroValtherm con grandi prese d’aria nascoste lungo i fianchi.
La dotazione di sicurezza comprende protettori spalle e gomiti omologati CE (made in Italy), con la possibilità di registrarli in svariate posizioni oppure rimuoverli dal capo. Internamente, vi è la predisposizione per l’adozione di un protettore schiena CE
La Brighton è dotata di doppia cintura regolabile in vita, mentre 2 grandi zip modificano l’ampiezza del fondo-giacca permettendo al capo di adattarsi alla posizione di guida tipica dello scooter. Le tasche esterne sono 6 e all’interno c’è un taschino impermeabile.
Disponibile nel colore nero dalla taglia  S alla  4XL, ha un prezzo di 299,90 euro.

Bullet è un guanto realizzato completamente in pelle ovina, impermeabile al 100% grazie alla membrana (anche traspirante) Aquazone.
La protezione dal freddo è assicurata dall’imbottitura termica Thinsulate, derivata direttamente dai guanti da turismo tecnici e un’aggiunta di sicurezza arriva dai rinforzi in pelle predisposti nelle zone “sensibili”, mentre il polsino elasticizzato lavora in sinergia con il tirante superiore per garantire sempre un corretto serraggio del guanto.
Disponibile nel colore nero dalla taglia  XS alla  XXL, ha un prezzo di 59,90 euro.