Autore:
Giulia Fermani

EICMA PREVIEW Al Salone della moto di Milano Caberg porta la nuova collezione di caschi: oltre alle nuove tinte e grafiche, la gamma si amplia con il Caberg Xtrace e il Caberg Uptown. 

CABERG XTRACE Nato per chi ama macinare chilometri su una enduro stradale anche su percorsi sterrati, il nuovo integrale Xtrace può essere indossato con frontino e visiera (trasparente, antigraffio e predisposta per ospitare la lente antifog pinlock) o senza uno di questi due elementi. Amovibili sono anche lo stop wind che si trova sotto la mentoniera e lo spoiler posizionato davanti alla bocca. Realizzato in policarbonato in due misure di calotte esterne, il nuovo integrale Caberg ha una visiera parasole antigraffio integrata, estraibile alla bisogna. L’aerazione, poi, è garantita da 3 grandi prese d’aria regolabili, una posta sul mento e due sulla parte superiore.

Colori disponibili: Nero opaco e bianco (monocolore) e Lux nero opaco e giallo fluo (versione grafica)
Misure: XS-XXL
Prezzo: 199,99 euro (monocolore), 219,99 euro (grafica) 

CABERG UPTOWN Il nuovo jet di Caberg strizza l’occhio al mondo touring, pur essendo adatto per affrontare il quotidiano casa-lavoro. Come l’Xtrace è realizzato in due misure di calotta in policarbonato, ha il visierino parasole e la visiera esterna (trasparente e antigraffio) è predisposta per ospitare la lente "antinebbia" Pinlock. Quattro le prese d’aria, due frontali e due sulla parte posteriore, per estrarre l'aria calda. Il Caberg Uptown è predisposto anche per ospitare il sistema Just Speak S che, avvalendosi della tecnologia Bluetooth permette di connettersi al proprio telefono cellulare o ad altri dispositivi elettronici come lettori musicali o navigatori satellitari.

Colori disponibili: nero opaco e bianco (monocolore), Legend, Italia, Lady, Gear (versioni grafiche)
Misure: XS-XXL
Prezzo: 139,99 euro (monocolore), 159,99 euro (grafiche)


TAGS: caschi eicma caberg Eicma 2015 uptown xtrace