Logo MotorBox
CES 2016

Bell Star 360 Fly


Avatar di Andrea  Rapelli , il 08/01/16

8 anni fa - Il casco con la videocamera incorporata

Al CES Bell presenta Star 360fly, il casco che vede la strada

INTEGRATA Era solo questione di tempo: dopo le videocamere applicate sul casco con bracci e ventose, adesso stanno arrivando quelle integrate. Proprio come il sistema sviluppato da 360Fly, che ha trovato un modo piuttosto elegante di fissare una videocamera sopra la calotta di un casco Bell Star.

ALTA RISOLUZIONE Ben inserita nella linea del casco, questa videocamera rotonda come una palla - la forma tondeggiante permette una visione a 360° - è in grado di registrare video full-HD in formato 16:9 e scattare foto in alta risoluzione. Dotata di GPS, altimetro e barometro, la camera in questione offre la modalità Time Lapse video e la possibilità di mettere online in streaming il video della propria gita motociclistica. Per farlo, si serve di dispositivo Bluetooth, connettività Wi-Fi e di un'apposita App by 360Fly.

DUE ORE Estraibile dal casco Bell Star per poter essere utilizzata anche da sola, la videocamera 360Fly ha una batteria ricaricabile che garantisce due ore di riprese o foto e inizia a registrare con un semplice movimento della testa, grazie alla presenza di un accelerometro integrato.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 08/01/2016
Gallery