Autore:
Barbara Calligola

Impazza la cartoon mania  che ha come protagonisti i Looney Tunes, Batman e Superman.  Simpatici e irreverenti, salgono in sella i personaggi più amati dei cartoon e dei fumetti grazie all'accordo tra Warner Bros. Consumer Products e AXO Sport, dando vita  l’originalissimo casco jet Axo Glory WB.

Axo Glory WB è un casco jet dalle linee nuove con una calotta in materiale termoplastico e un interno anallergico, antisudore, removibile e lavabile. Pratico da togliere, grazie al cinturino a sgancio rapido.  Axo Glory WB ha dimensioni contenute e si può anche riporre nel sottosella o nel bauletto dello scooter. Pur essendo un casco aperto ha un’ampia visiera antigraffio che ripara da freddo e acqua. Inoltre la visiera è dotata di un meccanismo che la rende removibile e intercambiabile. L’elevata capacità di assorbire gli urti è certificata dall’omologazione ECE 22/05.

Gioca sulle tonalità del bianco, del rosso e del nero il modello Road Runner dedicato a Wile il Coyote e Beep Beep; nella parte posteriore del casco si può leggere un divertente ‘You can’t stop me!’.
Uno scatenato Taz è protagonista della versione Jet Taz; mentre Silvestro Cat immortala il famosissimo gatto, eterno nemico di Tweety in tre esilaranti pose. Allo storico canarino sono dedicati 5 modelli: uno vede Tweety in versione Angel and Devil; uno nelle tonalità del rosa propone un Tweety grintoso in tenuta da motociclista; uno si veste di grafiche che ricordano la pop art; uno raffigura la storica coppia di amici-nemici Tweety e Silvestro e infine un modello è dedicato agli occhioni del dolce canarino Tweety.

La gamma di caschi ispirati agli eroi DC Comics vede anche alcuni modelli dedicati all’uomo pipistrello che hanno come protagonista il Bat-Segnale che illumina la notte di Gotham City mentre le versioni dedicate a Superman interpretano l'’intramontabile S dello scudo del supereroe più amato da grandi e piccoli.

I caschi Axo Glory WB saranno distribuiti dal mese di marzo presso i migliori rivenditori AXO e i punti vendita COIN di tutta Italia.


TAGS: axo jet glory wb