Logo MotorBox
Abbigliamento

Novità Alpinestars 2014


Avatar Redazionale , il 17/12/13

10 anni fa - Nella Collezione 2014 riflettori puntati su uno stivale e un giubbotto

Se anche quest’anno siete arrivati lunghi con i regali natalizi, no problem: Alpinestars ha presentato giusto qualche giorno fa le novità 2014 che comprendono gli stivali Andes Waterproof, da turismo, e la T-GP Pro Jacket

LUNGHI A NATALE? NO PROBLEM C’è chi, come il sottoscritto, ha un’innata capacità di arrivare lungo con i regali natalizi, irrimediabilmente ogni anno. Se anche voi avete dimenticato l’amico motociclista di turno, tirate pure un sospiro di sollievo: Alpinestars ha presentato pochi giorni fa la nuova collezione 2014, che comprende anche un paio di stivali da turismo e una giacca tecnica dedicata alla guida sportiva. Eccoli in dettaglio con i relativi prezzi.

LA SCARPA Partendo dallo stivale, Alpinestars ha pensato ai mototuristi all season con il nuovo Andes Waterproof. Il modello era già presente a listino ma il nuovo Andes vanta un inedito profilo dello stivale che migliora il feeling e la sensibilità sui comandi della moto, oltre a una struttura della tomaia in pelle che integra una membrana completamente impermeabile. Nuova anche la soletta removibile, ora in EVA e Lycra per migliorare prestazioni, comfort e supporto. Rimangono invece i numerosi inserti di sicurezza nelle zone critiche. Disponibile nelle taglie da 36 a 50, è venduto a un prezzo di 150 euro.

VEDI ANCHE



LA GIACCA Taglio decisamente più aggressivo invece per la Alpinestars T-GP Pro Jacket, il giubbotto dal taglio urbano ma sportivo. La T-GP Pro è realizzata in tessuto rinforzato per resistere a strappi e abrasioni, oltre a essere dotata di sistema Alpinestars Climate Control System (CCS) e interno in mesh 3D, tutto per mantenere il più possibile costante la temperatura corporea. Una giacca traspirante, ideale tanto per le lunghe trasferte quanto per i brevi tratti urbani. Disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL, è venduta a 230 euro.


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 17/12/2013
Vedi anche