Logo MotorBox
Anteprima:

Triumph Daytona 675 SE


Avatar Redazionale , il 04/05/09

14 anni fa - SE sta per Special Edition, ecco a voi una versione "particolare" della sportiva di Hinckley. Appena lanciata in Inghilterra, arriverà a brevissimo dai concessionari Triumph.

SE sta per Special Edition, ecco a voi una versione "particolare" della sportiva di Hinckley. Appena lanciata in Inghilterra, arriverà a brevissimo dai concessionari Triumph.


SPECIALE FUORI... Anche ad Hinckley subiscono il fascino delle versioni speciali, e dopo essersi sbizzarriti su Speed e Street Triple vanno all'attacco con un allestimento particolare della loro sportiva di punta la Daytona 675. Appena lanciata in Inghilterra la 675 SE arriverà anche in Italia a partire dalle prossime settimane ad un prezzo di 11.550 ? chiavi in mano, 200 ? in più rispetto alla versione "base".

...LA STESSA DENTRO Non ci sono differenze tecniche sostanziali tra le due moto, restano confermati il tre cilindri in linea da 675 cc e 128 cv e la snella ciclistica con telaio in alluminio, forcella rovesciata e pinze radiali monoblocco. La Daytona prende la "specializzazione" nella colorazione, che vede telaio e forcellone e telaietto reggisella verniciati di blu elettrico e tutte le sovrastrutture verniciate in bianco perla. La nuova livrea rende più giustizia alla snellezza della moto che per il 2009 ha ricevuto numerose modifiche tecniche ed estetiche.

VEDI ANCHE

LEGGI LA PROVA


Pubblicato da Stefano Cordara, 04/05/2009
Gallery
Vedi anche