Autore:
Luca Cereda

SPECIAL EDITION Dedicata ai Tridays, il raduno dove centinaia di trumphisti si ritrovano ogni anno con le loro Bonneville personali e personalizzate. Questa Triumph Bonneville Newchurch presentata in anteprima all’Intermot di Colonia è una Bonneville customizzata “chiavi in mano”. Con una speciale livrea, dettagli scuri e cerchi a sette razze dedicati che le conferiscono, di serie, una presenza scenica più custom.

IN PRIMAVERA Segni particolari della Triumph Bonneville Newchurch: il serbatoio verniciato a mano, in tinta bicolore Cranberry Red/Pure White o Sapphire Blue/Pure White. Ma anche parafango, supporto fari, manubrio, retrovisori e molle scure, oltre a cerchi con strisce a contrasto (anche queste verniciate a mano), a completare un look più truce del solito. Per il resto, nessuna modifica tecnica, né alla ciclistica né al motore: il cuore pulsante resta sempre il solito bicilindrico parallelo da 865cc e 68 cv. La Bonneville Newchurch arriverà nelle concessionarie a marzo 2015, costerà 8.600 euro.


TAGS: salone di colonia 2014 intermot 2014 triumph bonneville newcrunch EICMA 2014: tutte le novità Salone di Colonia 2014: tutte le novità