Logo MotorBox
Novità moto

Triumph Bonneville Newchurch


Avatar di Luca Cereda , il 30/09/14

9 anni fa - Una Bonneville già customizzata a 8.600 euro

Questa Triumph Bonneville Newchurch presentata in anteprima all’Intermot di Colonia è una Bonneville customizzata “chiavi in mano”. Con una speciale livrea, dettagli scuri e cerchi a sette razze dedicati che le conferiscono, di serie, una presenza scenica più custom

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SPECIAL EDITION Dedicata ai Tridays, il raduno dove centinaia di trumphisti si ritrovano ogni anno con le loro Bonneville personali e personalizzate. Questa Triumph Bonneville Newchurch presentata in anteprima all’Intermot di Colonia è una Bonneville customizzata “chiavi in mano”. Con una speciale livrea, dettagli scuri e cerchi a sette razze dedicati che le conferiscono, di serie, una presenza scenica più custom.

VEDI ANCHE



IN PRIMAVERA Segni particolari della Triumph Bonneville Newchurch: il serbatoio verniciato a mano, in tinta bicolore Cranberry Red/Pure White o Sapphire Blue/Pure White. Ma anche parafango, supporto fari, manubrio, retrovisori e molle scure, oltre a cerchi con strisce a contrasto (anche queste verniciate a mano), a completare un look più truce del solito. Per il resto, nessuna modifica tecnica, né alla ciclistica né al motore: il cuore pulsante resta sempre il solito bicilindrico parallelo da 865cc e 68 cv. La Bonneville Newchurch arriverà nelle concessionarie a marzo 2015, costerà 8.600 euro.


Pubblicato da Luca Cereda, 30/09/2014
Gallery
EICMA 2014: tutte le novità