Autore:
Matteo Gallucci

LA NOVITÀ Si ispira al mondo del motocross e rappresenta una delle novità più importanti di Sym. Sotto i riflettori di EICMA 2017 la casa taiwanese presenta l’endurina stradale Sym NH-Trazer 200. Le ruote alte sono da 19 pollici all'anteriore e 17 al posteriore. Lo schermo LCD trasmette le indicazione per tutta la  strumentazione di bordo che è completamente digitale. La nuova firma luminosa di Sym vede all'anteriore un doppio faro a LED; tecnologia che ritroviamo anche per la luce posteriore che presenta un piacevole effetto tridimensionale.

PICCOLA TUTTOFARE Si propone come la soluzione per gli ingorghi cittadini senza essere relegata per forza all’utilizzo esclusivamente urbano. La NH-Trazer ha i manubri e la sella, 816 mm da terra, di grandi dimensioni che rendono la moto agile e facilmente governabile. La conformazione da enduro con ruote tassellate, poi, le permette di affrontare anche qualche gita avventurosa fuori porta su strada bianca.

MOTORE Il 183 cc 4 tempi con raffreddamento a liquido eroga la potenza di 18,21 cv a 8.500 giri/minuto con una coppia massima di 16,6 Nm a 6.500 giri/minuto. Il sistema frenante è composto da due freni a disco, sia all’anteriore che al posteriore, con frenata combinata CBS di serie.

 


TAGS: sym eicma 2017 sym eicma 2017 nuovi modelli eicma 2017 nh-trazer 200 sym nh-trazer 200