Logo MotorBox
Eicma 2017

Suzuki SV650X a Eicma 2017: ecco la SV café racer [VIDEO]


Avatar di Luca Cereda , il 07/11/17

6 anni fa - Un tocco vintage alla naked media di Hammamatsu

Cupolino e altri dettagli rétro per la SV, svelata ad Eicma in un'inedita veste café racer. Guarda il video live dallo stand

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

SECONDO GIRO Chi è stato al salone di Tokyo l'ha già vista. Ora, ad Eicma 2017, la neo rétro di Hammamatsu si svela in anteprima nella versione europea, con una grafica differente da quella presentata in Giappone.

LOOK DECISO La SV650X è l'unica vera novità di spicco per Suzuki al Salone. Sostanzialmente, si tratta della SV in salsa café racer, con tutte le modifiche del caso. Ovvero un cupolino minimal, il monofaro tondo e un paio di semimanubri. A renderla più riconoscibile al calar del sole, ci pensa la coppia di fendinebbia a LED (optional) montati sulla forcella.

VEDI ANCHE



SELLA E MOTORE Alla SV650X, Suzuki ha dedicato anche una sella ad hoc, più stretta del solito ma anche più stilosa. Da un punto di vista tecnico, si segnalano invece sospensioni anteriori e posteriori regolabili nel precarico, un serbatoio dalla capacità aumentata (14,5 litri) e un set di Dunlop Roadsmart 3 di serie. Doppio disco davanti, monodisco dietro per frenare. Non cambia il motore rispetto alla SV650 che già conosciamo: anche la X è spinta da un bicilindrico parallelo da 76 cv. Per saperne di più guarda il nostro video live da Eicma 2017. 


Pubblicato da Luca Cereda, 07/11/2017
Gallery
nuovi modelli eicma 2017