Logo MotorBox
NOVITÀ MOTO

Quadro4 Steinbock: lo stambecco svizzero pronto per l’avventura


Avatar Redazionale , il 30/03/17

7 anni fa - Realizzato in edizione limitata a 100 esemplari, avrà un prezzo al pubblico di € 11.000

Lo scooter a quattro ruote della svizzera Quadro si rinnova grazie al sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTS e tanti accessori pensati per l’avventura

STAMBECCO SVIZZERO Lo scooter top di gamma della svizzera Quadro Vehicles, il Quadro4, per il 2017 esordisce con una nuova versione appositamente progettata per l’avventura, sia su strada sia off-road. Si chiama Quadro4 Steinbock, il cui nome richiama, appunto, lo stambecco che è l’animale caratteristico delle montagne svizzere. Con una ciclistica ottimizzata per ogni tipologia di terreno, lo Steinbock sarà in grado di divincolarsi al meglio tra il traffico cittadino ma anche di spingersi senza alcun problema verso sentieri fuoristrada inesplorati, per il piacere dell’avventura. Realizzato in edizione limitata a soli 100 esemplari, verrà reso disponibile al pubblico al prezzo di € 11.000 (f.c.).

PAROLA D’ORDINE: STABILITÀ Le situazioni urbane più disparate, così come le gite fuori porta su terreni dal fondo irregolare non saranno un problema, dal momento che il Quadro4 Steinbock sarà come sempre dotato delle sospensioni idro-pneumatiche HTS (Hydraulic-Tilting-System), in grado di mantenere una guida sempre precisa e stabile grazie all’oscillazione simultanea delle quattro ruote.

VEDI ANCHE



FULL OPTIONAL Inoltre, a corredo dell’affidabile motore monocilindrico da 350cc, il Quadro4 Steinbock avrà una dotazione di serie di tutto rispetto, votata soprattutto verso la sicurezza: spiccheranno i “bullbar” sullo scudo anteriore e lungo i profili laterali, ma anche lo scudo a sostegno dell’avantreno. Completeranno l’opera un comodo top case da 42 litri ed il parabrezza regolabile con supporti per il navigatore, per i fari supplementari di profondità e per i paramani. 


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 30/03/2017
Gallery
Vedi anche