Autore:
Luca cereda

MA COME TI VESTI? Dopo anni di carriera, certi scooter diventano un’istituzione. E squadra che vince, si sa, non si cambia. Al massimo gli si concede qualche licenza nel vestire, come è successo al Piaggio Liberty, ormai un classico dei “ruota alta”. Trasformato nel look per stregare i più giovani con un vestito jeans nella nuova versione “Teens”.

FIRMATO Oggi si presenta nella tenuta più giovanilistica, quella con la livrea bianco pastello e le plastiche della pedana e del retro-scudo blu. La differenza la fa però la sella, in questa versione rivestita da un tessuto con finiture a effetto denim, le cuciture che riprendono lo stile dei jeans e il logo di Piaggio serigrafato sulla parte finale. Il resto non cambia di una virgola: la base tecnica rimane sempre la stessa del Liberty d’accesso, con un monocilindrico a 2 tempi che lo spinge e il disco riservato solo al freno anteriore.

IL PREZZO DELLA MODA Il Piaggio Liberty Teens è già in vendita presso la rete di concessionarie Piaggio al prezzo di 2.120 euro, ovvero poche decine di euro in più rispetto alla versione base (con motore a due tempi).   


TAGS: rewiev piaggio liberty teens