Autore:
Giulia Fermani

S DI SPORTIVO E STILOSO Peugeot Scooter presenta Django S, versione sobria ed elegante del Django Sport. Facilmente riconoscibile dalla grande S su fondo bianco, è proposto in Mad Black  (colore che si estende anche ai cerchi) impreziosito da modanature cromate su carrozzeria, scarico, retrovisori e maniglia posteriore.

LEGGERO E COMPATTO La sella monoposto è la stessa degli altri scooter della gamma Sport, così come il sedile passeggero di serie che permette di ospitare una seconda persona. Altri segni particolari sono la sella alta appena 770 mm e le dimensioni e il peso contenuti. Completano l’offerta luci a Led e strumentazione che mostra oltre al livello del carburante, anche la temperatura esterna e il livello di carica della batteria. L’ampio vano sottosella può contenere un casco jet con visiera e il vano portaoggetti ha serratura e presa da 12V.

4 MOTORIZZAZIONI Il nuovo arrivato in casa Peugeot Scooter, Django S, è proposto in 4 motorizzazioni: 50 cc  2T e 4T (2.599 euro), 125 cc  (3.449 euro) e 150 cc (3.549 euro). Su tutta la gamma la garanzia di assistenza stradale è di 3 anni + 2 e, grazie alla collaborazione con Findomestic, il nuovo Django S si può acquistare con la formula di finanziamento zero problemi. Per saperne di più, fate un giro sul sito Peugeot. 


TAGS: scooter peugeot city peugeot scooter django django s peugeot scooter django s