Logo MotorBox
eicma 2017

Moto Morini Scrambler: debutto a Eicma 2017 ]VIDEO]


Avatar di Alberto Raverdino , il 07/11/17

6 anni fa - Ecco la nuova Scrambler 1200 al debutto ad Eicma

Debutta a Eicma la nuova Moto Morini Scrablmer 1200. Il motore è capace di 110 CV di potenza. Guarda il video live dallo stand

Benvenuto nello Speciale NUOVI MODELLI EICMA 2017, composto da 69 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario NUOVI MODELLI EICMA 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

TUTTA NUOVA Anche lo storico marchio Morini cede al fascino delle moto capaci di affrontare strade bianche e sterrati poco impegnativi. La Scrambler, tra le novità del Salone EICMA 2017, affianca la Corsaro ZZ e la Milano, con le quali condivide telaio e bicilindrico da 1200 capace di erogare 110cv e in questo caso modificato nella gestione elettronica per regalare una erogazione più incline alle condizioni di terreno difficile.

DESIGN: UNA CERTEZZA In fatto di design non si discute, il progetto è davvero ben riuscito; grazie soprattutto ad un equilibrio di forme ed accostamenti cromatici la Scrambler trasmette moto bene il fascino vintage di questo genere e lo fa senza rinunciare ad alcune apprezzate caratteristiche moderne come il cruscotto digitale con schermo da 5” e piacevoli finiture Hi-tech delle sovrastrutture.

VEDI ANCHE



TELAIO E SOSPENSIONI Il telaio è un traliccio di tubi in acciaio, le ruote, a testimonianza della volontà di prediligere l’asfalto, sono da 17” e non rinunciano ne ai raggi e nemmeno agli inediti pneumatici Pirelli Scorpion Rally, per la prima volta realizzati in questa misura. Freni anteriori con pinze ad attacco radiale e un bellissimo doppio terminale sovrapposto completano un quadro estetico di stile e sostanza. Non ci è dato ancora sapere prezzo e disponibilità ma c’è da credere che la nuova Morini Scrambler possa dare battaglia alle più dirette concorrenti del genere. Scopri di più nel nostro video live dallo stand al Salone di Eicma 2017. 


Pubblicato da Alberto Raverdino, 07/11/2017
Gallery
nuovi modelli eicma 2017