Autore:
Stefano Cordara

PRIME USCITE 2012 Mentre si parla sempre più spesso della nuova ZZ-R 1400 di cui si narrano prestazioni siderali (per ora però non confermato da alcun dato) Kawasaki svela grafiche e colori 2012 della sua best seller Z 750 e della sorellona Z1000. Niente di nuovo tecnicamente, le due moto restano invariate nel motore e nella ciclistica e nelle dotazioni.

LE PICCOLE Z RESTANO DUE La notizia è semmai il fatto che la Z750 resta in listino. Contrariamente a quanto aveva fatto pensare lo scorso anno l’arrivo della richiestissima versione “R”, Kawasaki ha deciso, infatti, di mantenere l’offerta doppia su questo modello cercando quindi di accontentare tra i clienti che apprezzano la Z sia chi è attento alla spesa, sia chi invece cerca qualcosa in più quanto a prestazioni ciclistiche.

LA 1000 ANCHE ORANGE Nessuna novità invece per la Z1000 se non l’arrivo del colore arancione che riporta la maxi naked di Akashi alle proprie origini. La prima Z1000 era, infatti, stata lanciata proprio con la livrea arancio.

Ecco i nuovi colori delle “Z”:

Z750 Metallic Spark Black, Candy Lime Green e Pearl Stardust White.
Z750R Metallic Spark Black e Candy Lime Green
Z1000 Metallic Spark Black e in doppio tono Metallic Spark Black /Candy Burn Orange


TAGS: anteprima kawasaki eicma 2011