Autore:
Danilo Chissalè

NUOVO SOUND Se siete possessori di una Kawasaki Z650 e avete voglia di dare un tono diverso al suono del vostro scarico, Exan ha pensato alle vostre esigenze creando due sistemi di scarico completi ad hoc per la vostra naked. Le due proposte dell’azienda lombarda comprendono collettori e raccordi in acciaio, mentre per i terminali la scelta del materiale può variare tra carbonio, acciaio e titanio.

X-BLACK OVALE Il sistema di scarico X-BLACK OVALE ha linee squadrate e tese, il fondello è realizzato in carbonio, mentre per il corpo del silenziatore si può scegliere tra quattro diverse finiture: carbonio, titanio, acciaio nero e acciaio chiaro. La forma spigolosa e le dimensioni compatte conferiscono un aspetto più aggressivo, dall’indole racing, alla naked media di Akashi.

X-BLACK EVO Dalle linee sinuose, con corpo di forma conica e fondello romboidale realizzato in carbonio, lo scarico X-BLACK EVO ha come punto di forza la leggerezza e la rigidità. Proprio la leggerezza è il vantaggio più sensibile quando si sostituisce lo scarico originale con uno aftermarket, migliorando l’agilità della moto nei cambi di direzione. Disponibile in due varianti, acciaio chiaro o scuro.

DOVE E QUANTO Se questi scarichi hanno fatto breccia nel vostro cuore, e non vedete l’ora di montarli sulla vostra Kawa, li potrete acquistare on-line sul sito www.exanexhaust.com e presso i concessionari del marchio al costo di 550 euro più Iva.


TAGS: kawasaki exan Scarichi exan kawasaki z650 scarico completo Z650 X-BLACK OVALE X-BLACK EVO nuovi scarichi EXAN