Autore:
Andrea Rapelli

LIFTING Disponibili da settembre 2016, le Honda Montesa Cota 4RT 260 e Cota Race Replica 2017 sono passate dal chirurgo estetico: le due proposte da Trial by Honda hanno infatti ricevuto una serie di aggiornamenti estetici, soprattutto nelle colorazioni.

BIANCO, ROSSO E BLU Se la M della Montesa Race Replica 2017 in livrea Repsol si sposta sull'estremità del parafango posteriore, è stata la Montesa Cota 4RT 260 a ricevere i maggiori interventi: adesso la smilza carrozzeria si tinge di un elegante bianco, che fa risaltare ancora di più i dettagli in rosso e blu del serbatoio benzina in alluminio. Novità anche per la forcella TECH, con steli cromati e foderi in nero (sulla Race Replica ci sono sospensioni Showa).

DOPPIA MAPPA Fatta eccezione per le pedivelle d'avviamento, più lunghe, le Montesa Cota 4RT 260 e Race Replica 2017 fanno affidamento sul solito monocilindrico da 260 cc, già ampiamente rivisto con il model year 2016. Per entrambi i modelli è disponibile un modulo per la doppia mappatura (standard e condizioni di grip scarso) attivabile con un comando sul manubrio.


TAGS: Honda Montesa Cota 4RT 260 2017 Honda Montesa Cota Race Replica 2017 honda trial