Autore:
Giulio Scrinzi

PRIME DUE TAPPE Manca poco ai due maxi-eventi che costituiscono le prime due tappe del mese di maggio dell'Harley-Davidson Experience Tour 2017, road-show organizzato dalla filiale italiana H-D che permetterà a tutti gli appassionati di poter provare gratuitamente una Harley attraverso un demo-ride di circa mezz'ora.

LE MOTO DISPONIBILI Ma prima di questo, perchè non passare dallo stand Dark Custom che consentirà al pubblico di avere una prima impressione semplicemente rimanendo in sella da fermi su uno di questi gioielli su due ruote? Tra questi, saranno disponibili la nuova Street Rod 750, la famiglia Sportster che comprende la Iron 883, la Forty-Eight e la 1200 Roadster, la Dyna Low Rider, le Softail Breakout e Fat Boy Special, la Night Rod Special, la Street Glide Special e la Electra Glide Ultra Limited.

THE REUNION Giunto alla terza edizione, The Reunion è un raduno organizzato per tutti i fan delle cafè racer, scrambler e special dallo stile classico, che quest'anno si terrà sull'Autodromo Nazionale di Monza nel weekend 20-21 maggio. In programma ci saranno diverse sfide di accelerazione, tra le quali una speciale prevista per l'ultimo giorno chiamata “La Domenica Sportiva” e dedicata alla famiglia delle Sportster, tra le quali parteciperà anche una 1200 Cafè Kit con a bordo una rider della rivista Donne in Sella.

WILDAYS Previsto per il fine settimana 26-28 maggio presso l'Autodromo di Varano de' Melegari, Wildays sarà un evento a tutto tondo per l'intera famiglia di appassionati Harley-Davidson, che unirà motori, buon cibo, natura e tanta musica.


TAGS: harley-davidson the réunion wildays wildays 2017 the reunion 2017 harley-davidson experience tour 2017