Logo MotorBox
EICMA 2016

CABERG DROID: un modulare ultra-tecnologico


Avatar Redazionale , il 22/11/16

7 anni fa - Presentato il nuovo apribile ad Eicma 2016

Doppia omologazione P/J, visiera con tecnologia DVT e sistemi comunicativi hi-tech

Benvenuto nello Speciale EICMA 2016, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

UN CASCO DI UN ALTRO PIANETA Lo guardi e capisci subito che hai di fronte qualcosa di assolutamente innovativo: si chiama Caberg Droid ed è una delle novità dell'azienda bergamasca presentate ad EicmaUtilizzabile sia nella configurazione aperta sia in quella completamente chiusa grazie alla doppia omologazione P/J, ha un peso di 1.550 g e presenta una serie di tecnologie che lo pongono al vertice dei prodotti tecnici per motociclisti. Sarà disponibile in tre colorazioni classiche (bianco metallizzato, nero ed antracite opaco), nella HI-VIZION giallo fluo e nell'inedita Blaze, in tre differenti combinazioni cromatiche.

VEDI ANCHE



DOTAZIONE D'ECCELLENZA La calotta è in policarbonato mentre gli interni, completamente removibili, lavabili e progettati per indossare facilmente gli occhiali, sono realizzati con materiale Sanitized. La ventilazione è assicurata da due prese d'aria anti-appannamento sulla mentoniera e da una terza posta in posizione frontale. La doppia visiera è dotata della tecnologia DVT (Double Visor Tech): quella interna parasole è anti-graffio mentre quella esterna non teme la condensa, grazie alla lente Pin Lock Max Vision. Completa il pacchetto la predisposizione al sistema di comunicazione ed intrattenimento Just Speak S, un'esclusiva Caberg che consente l'utilizzo del telefono o del lettore mp3 mentre si guida.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 22/11/2016
Gallery
eicma 2016