Autore:
Giulio Scrinzi

NUOVI COLORI, NUOVI LOOK Al recente Salone di Milano Caberg ha svelato le tinte che accompagneranno la gamma nel 2017: in totale sono nove, suddivise in tre per gli integrali Drift e Stunt, due per il jet Freeride e solo una per l'Xtrace da off-road.

DRIFT Per il proprio top di gamma in fibre composite dotato di visiera parasole integrata (DVT, Double Visor Tech) e tecnologia Pin Lock Max Vision, Caberg ha introdotto tre inedite varianti cromatiche che vanno ad affiancare le classiche monocolore e quelle speciali (tra le quali la Carbon): la prima è la Shadow in nero opaco/bianco/antracite, affiancata dalla variante che richiama nei colori la nostra bandiera italiana (Italia), mentre l'ultima è la Armour con tanto di drappo inglese come sfondo.

STUNT L'integrale tuttofare dell'azienda bergamasca con calotta in policarbonato, sistema a doppia visiera DVT assieme alla combinazione stop wind & spoiler anteriori removibili si regala ben tre nuove colorazioni: il nome scelto è Blizzard e sarà disponibile nelle varianti nero opaco/giallo fluo, nero opaco/verde fluo e nero opaco/antracite.

FREERIDE Il casco jet dallo stile vintage, con le dimensioni della calotta tra le più minute in commercio che garantiscono un peso di poco superiore agli 800g, aggiunge all'ampia scelta grafica proposta da Caberg due nuove tonalità cromatiche per il 2017: da una parte troviamo la versione IRON, con base di color acciaio, mentre dall'altra si distingue l'alternativa RUSTY in finta ruggine. Qualunque colore venga scelto, il look da Easy Rider assieme agli occhialoni venduti separatamente sarà assicurato!

XTRACE Per gli amanti dell'off-road l'anno scorso Caberg ha introdotto l'XTrace, integrale in policarbonato offerto finora nelle due colorazioni classiche nero opaco e bianco assieme alla stravagante LUX in nero opaco/giallo fluo. Per la prossima stagione sarà presente un'altra variante, sempre dal nome LUX ma nei colori bianco/rosso/blu che richiamano la famosa Honda Africa Twin: Natale si avvicina per cui... quale regalo migliore per i possessori dell'endurona dall'ala dorata?


TAGS: Caberg Drift Caberg Stunt eicma 2016 eicma caberg 2016 caberg freeride caberg xtrace