Autore:
Giulio Scrinzi

SUCCESSO ANNUNCIATO Pochi mesi fa il Gruppo Piaggio aveva lanciato nel mercato indiano l'Aprilia SR 150, primo esempio di un mezzo a due ruote che unisce le sensazioni di una moto sportiva con la facilità d'utilizzo di uno scooter. Disegnato in Italia e prodotto negli stabilimenti di Baramati, nello stato del Maharashtra, è rivolto ad un pubblico giovane che predilige veicoli leggeri e dinamici, caratteristiche fondamentali che ne hanno decretato il successo al punto da ottenere ben due prestigiosi riconoscimenti. Il primo è arrivato dalla TV CNBC in collaborazione con la testata specialistica Overdrive, la quale lo ha premiato come “Scooter dell'Anno”, mentre il secondo è giunto dalla rete nazionale NDTV che lo ha dichiarato il miglior prodotto disponibile nel panorama asiatico degli scooter.

SEMPRE IN PRIMA FILA A tal proposito è intervenuto Roberto Colaninno, Presidente e AD del Gruppo Piaggio, il quale ha affermato che “Questi riconoscimenti confermano la qualità e la competitività del nostro prodotto in un mercato così strategico come quello asiatico. L'India, infatti, è un nostro interesse primario e l'SR 150 ha dimostrato un'ottima capacità di reazione e grandi potenzialità di crescita”.


TAGS: aprilia aprilia sr 150 india aprilia sr 150 aprilia india aprilia sr 150 riconoscimenti aprilia sr 150 scooter dell'anno