Logo MotorBox
Anteprima

Moto Guzzi V7 MY 2014


Avatar Redazionale , il 03/11/13

10 anni fa - Le aquilotte vòlano con il nuovo volàno

Le Moto Guzzi V7 MY 2014 vòlano con il nuovo volàno e si danno una rinfrescata al look per confermarsi nel ruolo di best-seller di Mandello.

Benvenuto nello Speciale EICMA 2013: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 95 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2013: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

COME UNA VOLTA La famiglia delle Moto GUzzi V7 si conferma anno dopo anno best-seller dell'aquila di Mandello e per il model year 2014 la tavolozza dei colori viene completamente stravolta. La Moto Guzzi V7 Special abbandona il look bicolore dello scorso anno per riprendere lo schema cromatico reso celebre, a cavallo della metà degli anni Settanta, dalla 750 S e S3. La nuova livrea si chiama non a caso "Essetre" e ha come protagoniste principali strisce oblique che solcano il serbatoio e i fianchetti: nella citazione più fedele e sportiva sono arancio su sfondo nero mentre l'alternativa più elegante è rappresentata da bande nere su carrozzeria grigia.

VEDI ANCHE



STREGA COMANDA COLOR Sempre il nero fa da ritornello anche nel resto della gamma delle Moto Guzzi V7 MY 2014 a livello di cerchi, fianchetti, specchi e chi più ne ha più ne metta. Le altre due versioni, tra l'altro, sono già ben note ai fan di Mandello del Lario. La prima è la spettacolare Racer, che vede tutti gli esemplari dotati di targhetta identificativa numerata e con il 7 del campione del mondo Enrico Lorenzetti a fare bella mostra sulle tabelle. Gli altri segni particolari? Ovviamente il telaio rosso e il serbatoio cromato. La seconda è invece la Moto Guzzi V7 Stone, minimalista ma lungi dall'essere la Cenerentola del gruppo; per lei la collezione 2014 prevede tre tinte Rosso Corposo, Verde Agata e il confermato Nero Ruvido. A fare da denominatore comune a tutte le V7 c'è un nuovo volano in bagno d'olio.


Pubblicato da Paolo Sardi, 03/11/2013
Gallery
Eicma 2013: tutte le novità