Autore:
Giulio Scrinzi

PROMOZIONI A NON FINIRE Se avete intenzione di acquistare una nuova moto o scooter marchiati Suzuki, allora affrettatevi a recarsi presso le Concessionarie ufficiali della Casa di Hamamatsu. Fino alla fine dell'anno, infatti, il brand giapponese garantirà una serie di promozioni sull'intera gamma 2017, che agevoleranno l'acquisto di uno qualsiasi dei modelli presenti a listino.

BURGMAN A PORTATA DI MANO La prima famiglia interessata da queste offerte è quella dei Burgman, capeggiata dai nuovi modelli 400 ABS e 650. Chi li acquisterà oggi stesso riceverà compreso nel prezzo l’estensione della garanzia di altri due anni (che quindi si estende a 48 mesi o 75mila km), altrimenti acquistabile con la formula Suzuki Smile al costo di € 200 IVA inclusa. Oltre a ciò, le proposte concesse dalla Suzuki sono la “Fifty Fifty”, che prevede metà moto a tasso fisso e l'altra metà a tasso zero senza alcuna spesa accessoria (valida fino al 31/12/2017), e la “Tan Zero”, che, fino a fine anno, permette di finanziare importi da 2.500 a 6.500 euro su un arco temporale che va dai 18 ai 24 mesi.

PIANI FINDOMESTIC Queste due campagne finanziarie, inoltre, sono estese anche all'intera gamma della Casa di Hamamatsu, quindi anche alla famiglia delle V-Strom, alle GSX-S e GSX-R nelle varie cilindrate e alla sempreverde SV650. Ma non è tutto, perchè esistono anche dei piani Findomestic principalmente proposti per l'acquisto degli scooter nipponici, oppure per avvicinare i giovani bikers alle proposte ottavo di litro presenti a listino.


TAGS: suzuki v-strom suzuki suzuki burgman 650 suzuki 2017 suzuki sv650 suzuki burgman 400 abs suzuki offerte 2017