Autore:
Giulia Fermani

URBAN GENERATION Rizoma ha deciso di espandere i suoi orizzonti e, al fianco delle linee di accessori per moto, dalla Ducati Scrambler alla Triumph Street Twin, arriva anche una bicicletta pensata per destreggiarsi con stile nel traffico cittadino. Rizoma Metropolitanbike R77, realizzata interamente da Rizoma, farà ingolosire tutti i cicloamatori. Vediamo perché.

METROPOLITANBIKE R77 All’inizio doveva solo essere un esercizio di stile. Invece, la bicicletta Rizoma Metropolitanbike R77 sfoggia una buona dose di tecnicità e agilità. Qualità fondamentali per affrontare il traffico caotico delle città, che Metropolitanbike R77 sfida con il suo leggerissimo telaio full carbon e pulegge e attacco manubrio in alluminio. Le manopole sono le Rizoma Ergo Convex, la trasmissione a cinghia dentata e i cerchi in alluminio a profilo alto.

COLORI E PREZZI Due sono le colorazioni disponibili per i cerchi della Rizoma Metropolitanbike R77, Black e Orange Fluo, così come quelle a scelta per il telaio, che potrà essere in Carbon Look o Matt White. Vi piacerebbe mettere in garage una scultura come questa bici? Preparate il blocchetto degli assegni: la Rizoma Metropolitanbike R77 costa 2.900 euro, con due anni di garanzia. 


TAGS: rizoma eicma 2016 Metropolitanbike R77 bicicletta in carbonio