Autore:
Danilo Chissalè

READY TO RACE Il Natale, come recitava un famoso spot di qualche anno fa, quando arriva arriva. I giorni passano e le occasioni per fare i regali (per voi o un vostro amico) sono sempre meno. Se la vostra lista d’idee è arida come il deserto del Sahara, ecco alcuni spunti per un regalo originale, che renderà più felici le feste natalizie. Direttamente dal catalogo Power Wear di KTM tre idee regalo per tutte le tasche.

MANI IN PASTA La manutenzione ordinaria delle nostre due ruote, non sempre necessita delle mani esperte di un meccanico. Operazioni semplici come ingrassare la catena, sostituire la batteria o controllare la pressione degli pneumatici sono facilmente realizzabili nel proprio box, ma ciò comporta mettere le mani “in pasta”. Per tenere pulite e protette le mani, una valida idea potrebbe essere i guanti Mechanic di KTM. Realizzati in nylon e nitrile con rivestimento sul palmo in gomma per aumentare la presa, vestono in maniera aderente sulle mani per non perdere la sensibilità necessaria quando si ha a che fare con la minuteria. Il logo KTM e la bandiera austriaca sul polsino elastico, vi faranno sentire un meccanico del team del mondiale MotoGP.
Prezzo: 10 euro

STILE AUSTRIACO Il mondo del motociclismo è sempre più intrecciato a quello della moda. Tante case curano sempre di più il loro merchandising, dando ai propri utenti capi che oltre a rispecchiare la filosofia del marchio, strizzano l’occhio al design e alla cura dei dettagli. Non è da meno la felpa Gravity di KTM. Realizzata in cotone, la combinazione colori è quella del marchio di Mattighofen, l’arancione delle finiture si abbina al nero delle maniche e al grigio del busto. Il design è quello tipico di KTM, fatto di linee tese e spigolose.
Prezzo: 86 euro

SCENDI IN PISTA Se vi siete messi nel box un missile di KTM come la Super Duke 1290 R probabilmente, prima o poi, metterete le ruote tra i cordoli di un circuito. Per fare ciò dovrete dotarvi di una tuta, e allora perché non prenderla coordinata con la vostra moto e farvela realizzare su misura? La tuta RSX di KTM è realizzata secondo le vostre specifiche, può essere in pelle bovina o di canguro, potrete scegliere se avere la gobba aerodinamica, la traforatura della pelle, il nome sul fondo schiena come i piloti veri e tantissime altre personalizzazioni. L’unica cosa che non è a vostra discrezione è la scelta delle protezioni, quelle sono obbligatorie e sono posizionate su spalle gomiti e ginocchia.
Prezzo: a partire da 1,310 euro


TAGS: ktm natale 2017 regali di Natale 2017 KTM Power Wear idee regalo 2017 tuta KTM RSX felpa KTM Gravity guanti KTM Mechanic