Autore:
Danilo Chissalè

TUTTO PRONTO Per gli appassionati delle due ruote è il primo appuntamento dell’anno: parliamo del Motor Bike Expo 2018, ossia il salone riservato alle moto special e non solo. Di seguito riassumiamo tutte le informazioni utili per programmare la vostra visita: date, orari, prezzi dei biglietti e le indicazioni per raggiungere la fiera. Aggiorneremo man mano anche la lista degli espositori e delle novità, che potrete trovare riassunte nelle pagine dedicate ai vari stand.

COME ARRIVARE Il Motor Bike Expo 2018 si terrà, come da tradizione, presso Veronafiere Viale del Lavoro 8 37135 Verona, dal 18 al 21 gennaio 2018. Per raggiungere la fiera in auto o, per i temerari, in moto il casello autostradale di riferimento è Verona Nord se provenite dalla autostrada A22 del Brennero, casello Verona Sud se provenite dalla A4. Tante le possibilità di parcheggio:Parcheggio P3 ingresso viale del Lavoro, Parcheggio P2 ingresso viale dell’agricoltura Parcheggio multipiano viale dell’Industria. La fiera è raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici, come la linee autobus 21 e 22, in treno o in aereo arrivando all’aeroporto internazionale Valerio Catullo.

ORARI Quest’anno, per festeggiare il decimo anniversario, il Motor Bike Expo aprirà i battenti al pubblico un giorno prima rispetto alle consuete abitudini. L’orario di apertura è il medesimo per tutta la durata della fiera, i cancelli apriranno alle ore 09:00 e chiuderanno alle ore 19:00.

BIGLIETTI I biglietti saranno disponibili presso le biglietterie di Veronafiere oppure in prevendita (solo il biglietto intero), i biglietti acquistati alle biglietterie sono utilizzabili solo il giorno d’acquisto. I bambini al di sotto dei 5 anni possono accede gratuitamente, il biglietto intero costa 18 euro mentre sono previsti biglietti ridotti, costo 15 euro, per bambini compresi tra 6 e 10 anni e soci club FMI e H.O.G. .

COSA VEDERE Il Motor Bike Expo è per antonomasia il salone di Custom e Special, ma negli ultimi anni l’offerta si è fatta sempre più completa. Grazie alla partecipazione delle più grandi Case motociclistiche, ed essendo il primo appuntamento del calendario motociclistico, MBE è l’occasione per vedere in anteprima i nuovi modelli della produzione di serie, le ultime tecnologie e tutte le nuove collezioni dell’abbigliamento. Come ogni salone che si rispetti, anche il Motor Bike Expo avrà la sua area esterna. La Motul Arena è il luogo dove rombano i motori e dove le emozioni si scatenano, stuntman, esibizioni dinamiche, corsi, demo-ride e tanto altro rendono Motor Bike Expo un evento in movimento, rumoroso e passionale. Di seguito le schede realizzate per ogni espositore presente all’edizione di quest’anno, decisamente da non perdere.


TAGS: Motor Bike Expo motor bike expo verona mbe motor bike expo 2018 mbe 2018 mbe info mbe prezzi motor bike expo date motor bike expo biglietti motor bike expo espositori come raggiungere motor bike expo motor bike expo prezzi mbe price