Autore:
Giulio Scrinzi

SPIRITO LIBERO L'​estate è ormai alle porte e per l'occasione Harley-Davidson propone la sua nuova Summer Collection 2017, appositamente studiata per godersi i mesi estivi con il giusto comfort e sempre con stile. Il concetto sul quale è stata progettata? Quello spirito nomade e libero da ogni conformismo, proprio di coloro che vogliono distinguersi dal resto della massa e dare sfogo al proprio personale modo di essere.

LINEA UOMO E DONNA Questa nuova collezione presenta al suo interno sia capi della linea Uomo, con effetti di sovra-tintura su tessuti, cotoni sbiaditi e motivi a maglia, che della linea Donna, personalizzata da frange, trame a uncinetto, tessiture aperte e tinte ombrate basate su colori neutri caldi e “impolverati”, propri di questo life-style alla ricerca dell'avventura.

LE NOVITÀ Nella nuova Summer Collection 2017 firmata da Harley-Davidson le novità sono principalmente i prodotti “Performance”, per poter viaggiare in tranquillità freschi e asciutti, quelli “Warm Weather” appositamente studiati per affrontare il caldo (si va dai tessuti in maglia a quelli più leggeri), gli onnipresenti capi omologati CE di tipo PPE (Personal Protection Equipment) e quelli dal tema Americana, con macchie di colore rosso-bianco-blu e spunti vintage.


TAGS: harley-davidson abbigliamento Harley Davidson harley-davidson summer collection 2017