Autore:
La Redazione

PEZZO UNICO Amanti delle Harley vintage aprite bene le orecchie: su Catawiki (casa d’aste online) è arrivata una Harley-Davidson FLH 1200cc del 1971. Ce ne sono tante direte voi, vero ma questa è speciale perchè si tratta della moto appartenuta all’attore Ewan McGregor. Il valore stimato? 27.800 Euro.

LA STORIA DELLA MOTO Il poliedrico attore di origini scozzesi, capace di impersonare un tossico nel famoso Trainspotting o lo Jedi in Guerre stellari, è anche noto per la sua passione per le due ruote. Acquistata nel 2005, Ewan ha guidato la sua HD FLH 1200cc per oltre 5 anni, restaurandola nel 2007. La moto è stata poi acquistata, nel 2010, a una esclusiva asta di beneficenza per un ospedale negli USA.

DICONO DI LEI Secondo il suo attuale proprietario, che l’ha utilizzata per un solo anno, "il motore ha un buona coppia, ha un ottimo sound e frulla in modo fantastico” ed è anche in ottime condizioni a giudicare dalla foto. Quasi tutti i pezzi sono originali ed il contachilometri non supera le 33.611 miglia. Interessati? L’asta si concluderà il 13 luglio ed è consultabile a questo link: http://aste.catawiki.it/ kavels/6619113-ewan-mcgregor- harley-davidson-1200cc-flh- electra-glide-esclusiva-e- personalizzata-nel-1971

 


TAGS: harley davidson aste Catawiki ewan mcgregor